Skip to content

Videocamera di sicurezza HD

Videocamera di sicurezza HD

Cámara de Seguridad

Videocamera di sicurezza HD, La selezione della videocamera di sicurezza HD può essere suddivisa in diversi criteri importanti. È anche importante pianificare bene lo scopo e la posizione della fotocamera. Nella nostra offerta troverai una vasta gamma di telecamere di sicurezza Branner in tutte le tecnologie e funzionalità. Di seguito descriviamo i parametri di base che è bene conoscere prima di scegliere.

Scelta in base alla tecnologia del sistema di telecamere di sicurezza HD.

Attualmente, possiamo parlare delle due tecnologie chiave dei sistemi TVCC: analogica e IP. Entrambe le tecnologie sono state recentemente equilibrate in termini di risoluzione e caratteristiche fondamentali.

Tuttavia, la differenza fondamentale è il metodo di trasmissione del segnale video.

Videocamera di sicurezza HD analogica

Per le tecnologie analogiche (AHD, TVI, CVI), l’immagine viene trasmessa in modo analogico tramite cavi UTP o cavi coassiali.

Videocamera di sicurezza HD analogica
Videocamera di sicurezza HD analogica

Telecamera di sicurezza IP

Con la tecnologia IP, la trasmissione è completamente digitale e avviene attraverso una LAN in una rete di computer.

Nella tecnologia analogica, il costo particolarmente favorevole è vantaggioso quando la stessa risoluzione offerta dall’IP è adatta per installazioni più piccole (case, negozi, ecc.), Oppure è il sostituto ideale per i vecchi sistemi di telecamere analogiche a bassa risoluzione e sono in grado di utilizzare il cablaggio originale.

Videocamera di sicurezza IP HD.
Videocamera di sicurezza IP HD.

I sistemi di telecamere IP sono raccomandati per installazioni più complesse, dove sono possibili reti di computer, o è più appropriata la distribuzione nell’installazione (locali, fabbriche, grandi magazzini e magazzini, ecc.).

Selezione telecamera di sicurezza a infrarossi HD (per visione notturna IR HD)

Il criterio principale per la selezione di una telecamera di sicurezza in base al parametro è la distanza in metri. Questi modelli hanno LED che emettono luce infrarossa, anche in completa oscurità fino a una distanza di 20 metri con la fotocamera più semplice.

Videocamera di sicurezza ad infrarossi HD (per visione notturna IR)
Videocamera di sicurezza ad infrarossi HD (per visione notturna IR)

È importante sapere che in ogni ambiente riflette la luce in modo diverso. Il muro bianco sarà visto a una distanza maggiore di un’area o di un colore scuro. Per questo motivo, è importante prendere la prenotazione necessaria quando si sceglie una Videocamera di sicurezza HD.

In pratica, ciò significa che se si desidera vedere la telecamera in modo affidabile per 30 metri, è consigliabile selezionare un modello con un minimo di 40 metri, preferibilmente 50 metri.

Selezione mediante la risoluzione della Videocamera di sicurezza HD

La risoluzione delle telecamere di sicurezza è espressa in pixel, in megapixel (MP o Mpx). Più alto è il valore, maggiore è la qualità dell’immagine.

La qualità dell’immagine è un parametro essenziale di una telecamera di sicurezza e, pertanto, si consiglia di non sottovalutarla.

Attualmente la nostra offerta include una telecamera di sicurezza con una risoluzione di 2,0 MPx (nota anche come risoluzione Full HD 1080P 1920×1080 px) con telecamere da 8,0 MP (nota anche come risoluzione 4K Ultra HD 3840×2160 px). Maggiori informazioni sulla risoluzione delle telecamere di sicurezza Qui …

Selezione della videocamera di sicurezza in base al suo design.

Il criterio principale per la corretta selezione dei tipi di telecamere HD è il loro design e proprietà operative. Nella nostra offerta troverai modelli di tutte le principali categorie di telecamere di sicurezza.

Selezione della videocamera di sicurezza in base al suo design.
Selezione della videocamera di sicurezza in base al suo design.

Telecamera di sicurezza proiettile

Tipo di videocamera HD utilizzata principalmente per applicazioni esterne, ovvero all’aperto. Tutte le telecamere sono IP66 e superiori, il che consente di essere esposte alle normali condizioni meteorologiche durante tutto l’anno.

Telecamera di sicurezza proiettile
Telecamera di sicurezza proiettile

Quando scegliere una telecamera di sicurezza Bullet

Sono utilizzati principalmente per installazioni all’aperto. Grazie alla sua protezione, la fotocamera è perfettamente protetta dal sole e da altre condizioni meteorologiche. L’installazione è possibile praticamente su qualsiasi superficie.

Dove installare Bullet Security Camera

Può essere installato su pareti interne ed esterne, soffitti, ringhiere, colonne (alcune richiedono un supporto)

Telecamera di sicurezza a cupola

Telecamera a cupola con protezione antivandalo, progettata per applicazioni interne ed esterne.

Selezioniamo la telecamera di sicurezza Dome quando la posizione della telecamera è pericolosamente bassa e potrebbe dare

Telecamera di sicurezza a cupola
Telecamera di sicurezza a cupola

Quando scegliere una telecamera di sicurezza Dome

indossare facilmente. Grazie al design antivandalo e alla fabbricazione di lega metallica e base solida, la gestione indesiderata con questa fotocamera è meno accessibile.

Dove installare la telecamera di sicurezza Dome

Può essere installato su pareti interne ed esterne, soffitti, ringhiere e colonne.

Telecamera di sicurezza PTZ Dome

Telecamere rotanti con motore e zoom. Può essere controllato con il proprio menu, sul DVR o sul pannello di controllo.

Telecamera di sicurezza PTZ Dome

Quando scegliere una telecamera di sicurezza PTZ Dome

Questo tipo di fotocamera è un po ‘più costoso, quindi deve essere un vero motivo per essere utilizzato. Si consiglia di utilizzarlo dove la sicurezza utilizza la mobilità della videocamera e funziona.

Dove installare la telecamera di sicurezza PTZ Dome

Può essere installato su pareti interne ed esterne, soffitti, barre, colonne

Seleziona un angolo di registrazione e un obiettivo adatto:

Per la maggior parte delle nostre fotocamere, ci sono sempre due valori alla fine del nome, ad esempio 3,6 mm / 85 °. Questi due valori sono direttamente correlati e significano:

3,6 mm – Specifica il valore della lunghezza focale che determina l’angolo di visualizzazione dell’area messa a fuoco.

85 ° – Specifica l’angolo di visualizzazione messo a fuoco dalla fotocamera. Pertanto, per selezionare aree più grandi, selezionare una fotocamera con un angolo di visione più ampio e scegliere una fotocamera con un angolo più piccolo per scegliere un obiettivo più stretto.

Seleziona un angolo di registrazione e un obiettivo adatto
Seleziona un angolo di registrazione e un obiettivo adatto

Alcune fotocamere possono essere dotate di un obiettivo chiamato vari focale (ad esempio, 2,8-12 mm / 95-28 °). Con tali telecamere, è possibile modificare manualmente l’angolo di visione a propria discrezione utilizzando le manopole di loro proprietà.

Per le fotocamere dotate di motore zoom, è possibile modificare l’angolo di visione grazie all’obiettivo motorizzato, anche da remoto.

Noleggia i nostri servizi di installazione di telecamere di sicurezza HD con il nostro  modulo di contatto , rallegrati!

Vuoi sapere più telecamere di sicurezza? Inserisci  qui .

Calificación
Videocamera di sicurezza HD ✅ Installazione di Telecamere di Sicurezza
Tipo de servicio
Videocamera di sicurezza HD ✅ Installazione di Telecamere di Sicurezza
Empresa
Branner Italia,Milano,
Area
Italia
Description
Videocamera di sicurezza HD ✅ Può essere suddiviso in diversi criteri importanti. È anche importante pianificare lo scopo e la posizione della telecamera ✅
Open chat
Powered by