Skip to content

Hikvision

Hangzhou Hikvision Digital Technology Co., Ltd. ✅ (di seguito denominata "Azienda" o "Hikvision") è stata fondata nel novembre 2001, fondata con il 49% di capitale straniero. La società è stata ufficialmente inclusa nel Board of Small and Medium Enterprises (SME Board) alla Borsa di Shenzhen in Cina il 28 maggio 2010 (002415.SZ). A partire dal 16 settembre 2016, Hikvision ha una capitalizzazione di mercato di oltre $ 20 miliardi di dollari, oltre 18.000 dipendenti e 40 filiali al 100% o società partecipanti in tutto il mondo ✅.

1. Struttura aziendale di Hikvision

Come società indipendente e quotata in borsa, Hikvision ha una serie diversificata di azionisti pubblici e privati. Al 30 giugno 2016, il 41,88% delle azioni di Hikvision è di proprietà congiunta di China Electronics Technology HIK Group Co., Ltd. (CETHIK) e CETC No. 52 Research Institute, entrambi parte di CETC, una società statale; Il 18,28% è di proprietà privata del sig. Kung Hung Ka (residente permanente a Hong Kong); L'8,48% è di proprietà dei fondatori e dei dirigenti dell'azienda; e il restante 31,36% è di proprietà di investitori di azioni A; Gli investitori istituzionali internazionali come UBS AG e JP Morgan sono tra i primi 10 azionisti di Hikvision. Attualmente, il Consiglio di amministrazione di Hikvision è composto da otto amministratori, tre dei quali sono amministratori indipendenti. Cinque registi non indipendenti includono Chen Zongnian e Liu Xiang nominati da CETHIK e dal CETC No. 52 Research Institute; Mr. Kung Hung Ka, azionista fondatore; e, il signor Hu Yangzhong e il signor Wu Weiqi, a nome del gruppo dirigente della Società. I tre consiglieri indipendenti sono il signor Cheng Tien-Chong, ex presidente della Hewlett-Packard China, presidente della Texas Instruments Asia Pacific e vicepresidente della Hon Hai Precision Industry Co. di Taiwan; Il signor Wang Zhidong, fondatore della SINA Corporation, era quotato al NASDAQ; e il signor Lu Jianzhong, ex partner di PricewaterhouseCoopers.

In qualità di direttore esecutivo di Hikvision, il signor Hu Yangzhong dirige il gruppo dirigente senior e sovrintende alla gestione quotidiana e alle attività commerciali dell'azienda.

Hikvision svolge la sua attività quotidiana rigorosamente in conformità con le leggi applicabili e i principi orientati al commercio. Le assemblee degli azionisti, le riunioni del consiglio di amministrazione e le assemblee di vigilanza, che formano la struttura di governo societario della società, sono gestite in conformità allo statuto e al regolamento interno.

Il team di gestione di Hikvision è stato onorato dal Securities Times come "Team di gestione delle 10 migliori aziende guidate dal Consiglio delle PMI" per cinque anni consecutivi. Inoltre, il Consiglio di amministrazione della Società è stato riconosciuto rispettivamente come "Miglior rapporto con gli investitori tra le società del Consiglio di amministrazione delle PMI" e "Consiglio di amministrazione eccezionale" da Securities Times e dal 21 ° secolo.

2. Hikvision è il fornitore leader mondiale di prodotti di videosorveglianza

Secondo i dati di ricerca annuali indipendenti del mercato IHS, Hikvision rappresentava il 19,5% della quota di mercato nel settore della videosorveglianza globale nel 2015, rispetto al 4,6% nel 2010, ed è stata classificata come leader mondiale nella quota di mercato n. 1 per apparecchiature di videosorveglianza per cinque anni consecutivi. Nel 2015, Hikvision si è classificato al primo posto nel mercato EMEA con una quota di mercato del 12,2% e al secondo posto nel mercato americano con una quota di mercato del 7,3%.

Hikvision offre prodotti di videosorveglianza e soluzioni di mercato verticale nel mercato globale, attraverso oltre 2.400 partner in 155 paesi e regioni. Nella Cina continentale, Hikvision ora collabora con oltre 40.000 distributori, integratori di sistemi e installatori. I prodotti e le soluzioni dell'azienda sono stati ampiamente implementati in diversi mercati verticali e in importanti strutture in tutto il mondo, tra cui lo Stadio Olimpico di Pechino, l'Expo di Shanghai, le Comunità sicure di Filadelfia negli Stati Uniti. Stati Uniti, Corea del Sud, Seoul Safe City, Brasile World Cup Stadium, Italia Linate Airport e molti altri.

Hikvision è dedicato a fornire risorse globali e supporto tecnico, tecnico, di vendita e di assistenza a livello locale ai suoi stimati clienti in tutto il mondo. Nel team di vendita all'estero di Hikvision, circa il 90% dei dipendenti sono residenti locali; Ad esempio, Hikvision European ha circa 210 dipendenti, di cui oltre 190 locali.

3.Hikvision è impegnata in ricerca e sviluppo e innovazione

Alla fine del 2015, Hikvision aveva un team di ricerca e sviluppo di 7.181 ingegneri, il più grande di tutti i fornitori di videosorveglianza. L'importante investimento in ricerca e sviluppo di Hikvision ha permesso notevoli progressi nell'elaborazione di immagini video, codec

CÁMARAS DE SEGURIDAD HIKVISION

CÁMARAS DE SEGURIDAD HIKVISION

Hangzhou Hikvision Digital Technology Co.,Ltd. ✅ è un fornitore di prodotti e soluzioni di videosorveglianza con sede a Hangzhou, in Cina, il cui azionista di controllo è il governo cinese. ✅

Open chat
Powered by