Skip to content

Rilevazione della febbre dell’aeroporto

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

Airport Fever Detection è in grado di misurare la temperatura corporea con elevata precisione in tempo reale. È in grado di scoprire e rintracciare le persone con temperatura corporea più elevata, tra le aree pubbliche ad alto traffico, può essere ampiamente utilizzato in luoghi come dogane, aeroporti, scuole e ospedali per l’ispezione e la quarantena.

Il sistema può eseguire la scansione di più di dieci persone alla volta. Pertanto, ai passeggeri viene impedito di rifiutare di misurare la propria temperatura individualmente, poiché agisce mentre transitano nel luogo in cui devono consegnare il passaporto per rendere efficace l’ingresso nel paese.

Video dimostrativo di Airport Fever Detection


Rilevamento intelligente della temperatura

Rilevamento intelligente della temperatura

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

Il sistema funziona in modo efficiente, evidenzia le persone la cui temperatura cutanea supera il valore predefinito e genera un allarme, che fornisce ai responsabili del rilevamento dell’aeroporto o del centro in cui è implementata la possibilità di identificare e isolare. quelli identificati, per generare una reazione immediata.

Rilevamento intelligente della temperatura

Inoltre, grazie alla sua velocità di acquisizione fino a 40 immagini al secondo, non ha bisogno di fermare le persone in quanto è in grado di misurare le temperature in movimento e quindi non rallenta il controllo degli accessi.

Identificazione e notifica della temperatura corporea automatica

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale - Branner Cile
Rilevazione della febbre per gli aeroporti – Branner Cile

Caratteristiche tecniche:

  • Marca: Hikvision
  • Modello:  termico con intelligenza artificiale.
  • Produttore:  Hikvision.
  • Misurazione della temperatura: supporta 3 tipi di righelli per la misurazione della temperatura, 21 righelli (10 punti, 10 aree e 1 linea).
  • Ambiente : interno ed esterno.
  • Intervallo di temperatura: da  -20 ° C a + 150 ° C (-4 ° F ~ + 302 ° F)
  • Precisione della temperatura : ± 8 ° C (± 14,4 ° F)
  • Potenza Ethernet (PoE):  PoE
  • Bi-Spectrum Imaging:  vista Fusion Fusion della vista termica e dettagli sovrapposti del canale ottico
  • Immagine:  combina i dettagli dell’immagine ottica e termica PIP, l’immagine termica sovrapposta all’immagine ottica
  • Visualizzazione live simultanea:  fino a 20
  • Temperatura / Umidità di funzionamento: da  -40 ° C a 65 ° C (da -40 ° F a 149 ° F); Umidità: 95% o meno
  • Contrasto: supporta la regolazione del contrasto, fino a 15 tavolozze di colori regolabili.
  • Allarme : allarme affidabile di anomalie della temperatura

Le telecamere hanno un obiettivo ottico e uno termico. Il primo identifica le figure umane. Il secondo rileva la temperatura e converte l’energia termica in un’immagine che può essere vista dall’occhio umano.

I migliori sistemi di rilevamento della febbre per gli aeroporti

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale – Branner Cile

Vantaggi per quanto riguarda i sistemi di rilevamento della febbre per gli aeroporti

  • Rilevamento intelligente e notifiche automatizzate: la serie 160 supporta l’allarme audio, l’altoparlante incorporato, l’aumento della voce di allarme quando la temperatura corporea è troppo alta, “temperatura corporea anormale, ricontrollare la temperatura corporea”
  • Molteplici funzioni di intelligenza artificiale : supporta il rilevamento del volto AI, più bersagli rilevano la temperatura corporea allo stesso tempo
  • Varietà di soluzioni disponibili : la precisione dello schema del corpo nero è di ± 0,3 ℃; La precisione dello schema senza corpo nero è di ± 0,5 ℃,
  • Installazione rapida : supporto per treppiede di facile installazione
  • Un prezzo adeguato:  sebbene esistano altre apparecchiature simili, nessuna offre le garanzie di qualità di rilevazione e dei suoi materiali, né un design pensato per la sicurezza medica e consentendo l’implementazione dell’installazione all’interno o all’esterno, anche all’esterno , nessuno compete in rapporto qualità-prezzo con le squadre della competizione. La sua elevata durata e lo stock disponibile lo rendono un’opzione economica.
  • Dimensioni perfette da implementare negli accessi alle cliniche, negli accessi alle scuole, negli aeroporti e in realtà dove necessario:  per gli operatori sanitari, che devono identificarsi in modo ottimale e sicuro, fornendo un flusso ottimale di persone in tempo reale, rapidamente , efficace e stabile. Questa soluzione ha le giuste dimensioni. Oltre ad essere compatta e confortevole per il lavoro, la soluzione Airport Fever Detection è progettata pensando alla sicurezza e all’affidabilità, come spiegheremo più avanti.
  • Alta capacità e prestazioni in luoghi ad alto traffico : la soluzione di rilevamento della febbre dell’aeroporto ha una protezione tecnologica per ridurre significativamente i guasti di rilevamento a temperature corporee più elevate, limitando le interferenze elettromagnetiche, migliorando notevolmente l’integrità del rilevamento della temperatura corporea e trasformazione dei dati in tempo reale e consolidamento del rilevamento di persone con temperature al di sopra del normale, anche in luoghi ad alto traffico come un aeroporto.
  • Appositamente progettato per il rilevamento della temperatura corporea : il primo punto di controllo è stato progettato specificamente per l’attuale applicazione della crisi medica, la soluzione combina le funzionalità avanzate di rilevamento della temperatura di Analytics con tutte le capacità dell’intelligenza artificiale.
  • Design all-in-one:  un singolo dispositivo compatto riduce i rischi e contribuisce in modo significativo al rilevamento di una persona con una temperatura più alta del normale. aumenta la capacità di rilevazione, copre ciò che l’essere umano non può visualizzare.
  • Per applicazioni ad alte prestazioni:  potenti funzionalità analitiche e operative, componenti professionali di alta tecnologia e sviluppo forniscono ridondanza e prestazioni migliorate per il rilevamento di persone con temperature sopra le normali, in tutti i tipi di ambienti, interni e all’aperto.
Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

Come è installato il sistema di rilevamento della febbre dell’aeroporto

I vantaggi della soluzione Airport Fever Detection sono il rapido montaggio e l’abilitazione del sistema. In questo video vedrai come puoi averlo pronto in pochi minuti, poiché è stato sviluppato per le emergenze sanitarie.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

Prima di acquistare il sistema di  rilevamento della febbre dell’aeroporto dovresti saperlo

La termocamera ad intelligenza artificiale è in grado di misurare la temperatura dell’oggetto con elevata precisione in tempo reale. Capace di scoprire e rintracciare le persone con una temperatura corporea più elevata tra le aree pubbliche affollate, può essere ampiamente utilizzato in luoghi come dogane, aeroporti, scuole e ospedali per l’ispezione e la quarantena.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

È un sistema ampiamente utilizzato oggi in tutto il mondo, offre funzionalità speciali che migliorano il rilevamento intelligente e automatico. Una volta installata, la  tecnologia è responsabile per aiutare a proteggere le persone.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

Inoltre,  sottolineiamo la sua maneggevolezza , su una piattaforma intuitiva, qualcosa che consideriamo molto importante prima di scegliere la soluzione.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

Conclusione finale

Perfetto per molte ragioni: le sue dimensioni sono ideali per essere implementate su una base o per appenderlo al muro, il design è ottimizzato per un facile montaggio e collegamento, è molto facile da avviare, una volta che si lavora sull’attrezzatura  è spazioso , comodo, sicuro e molto amichevole.  In realtà la soluzione di rilevamento della febbre per gli aeroporti è la migliore alternativa all’attuale crisi sanitaria.

Infine, un ottimo punto a favore della soluzione Airport Fever Detection è il  suo prezzo imbattibile . È un sistema economico che è stato progettato per fornire una risposta ottimale nel rilevare persone con temperature corporee più elevate del normale.

Gli esperti medici hanno un’opinione molto chiara: raccomandano la soluzione di rilevamento della febbre dell’aeroporto come la scelta migliore per questo 2020.

Implementalo ora e otterrai grandi risultati con Branner!

Se desideri ulteriori informazioni, puoi contattarci al seguente link o chiamarci al numero 229847670 e forniremo il servizio il prima possibile.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

Continua a leggere sulla grande soluzione che Branner Chile offre per questa crisi sanitaria che sta colpendo l’intero paese.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

Come stanno già usando le telecamere qui contro il coronavirus: prendono la febbre senza toccarti.

Aeroporti e centri hanno incorporato telecamere termiche. Sono apparecchiature che rilevano la temperatura corporea delle persone. misura la temperatura corporea in modo accurato e senza contatto fisico. Le telecamere hanno una lente ottica e una termica, con quella ottica si identifica che sono figure umane e con quella termica, viene rilevata la temperatura e riesce a convertire l’energia termica in un’immagine visibile per l’occhio umano.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

In caso di rilevamento, corrisponderà all’aeroporto o al centro in cui è installato il sistema, procedere all’isolamento e adottare le misure sanitarie corrispondenti.

Dove è installato il sistema di rilevamento della febbre dell’aeroporto

Il trasferimento di passeggeri, stazioni ferroviarie, aeroporti e migrazioni ha già iniziato a installare termocamere, in spazi per controllare il movimento delle persone. È uno strumento preventivo accurato e deciso: ha un livello di certezza di misura di 0,3 ° di differenza.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

Queste telecamere sono configurate in modo tale che, a una determinata temperatura corporea rilevata, viene emesso un avviso, che notifica immediatamente e genera una reazione immediata.

Il governo argentino ha installato tre termocamere per rilevare la febbre all’aeroporto di Ezeiza, in quell’aeroporto coloro che mostrano una temperatura corporea più alta del normale, saranno indirizzati al settore sanitario e verranno successivamente isolati in quarantena.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

Come funzionano le telecamere per rilevare la temperatura corporea di una persona con la febbre.

Il sistema funziona in combinazione con due sensori, costituiti da una lente ottica tradizionale per identificare le figure umane, insieme a un altro termine lente, che rileva la temperatura corporea.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

È un ottimo strumento preventivo.

Le termocamere per il rilevamento della febbre servono negli aeroporti e nei luoghi pubblici come controllo e rilevazione delle persone che presentano un aumento della temperatura corporea che può essere derivato da un quadro virale. Le termocamere sono un sistema di misurazione di precisione a distanza non invasivo, che rileva la temperatura presentata dal corpo umano con maggiore precisione.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale

La fotocamera rileva la temperatura corporea per identificare i possibili portatori.

Le termocamere con la capacità di misurare la temperatura e il rilevamento a lungo raggio, la tecnologia viene utilizzata per rilevare il calore e identificare le differenze nella temperatura corporea delle persone e quindi identificare i possibili rischi di contagio e diffusione del coronavirus.

Ad esempio, se una telecamera rileva una persona con una temperatura anomala superiore a 37,3 ° C, il sistema attiva automaticamente l’avviso tempestivo, avviando immediatamente un programma di screening, consentendo ai protocolli di rilevare, isolare e attivare il trattamento presto al possibile portatore del virus, controllando così la fonte di infezione e, quindi, di diffusione.

Rilevazione della febbre con intelligenza artificiale
Rilevazione della febbre dell’aeroporto

Calificación
Detección de Fiebre para Aeropuertos
Tipo de servicio
Detección de Fiebre para Aeropuertos
Empresa
Branner Chile,
Av Apoquindo 6410 of. 212 Las Condes,Santiago,Metropolitana-7560903,
Telephone No.229847670
Area
Santiago de Chile
Description
Detección de Fiebre para Aeropuertos ✅ capaz de medir la temperatura corporal con una alta precisión en tiempo real. Es capaz de descubrir ✅