Skip to content

Recinto elettrico per bestiame

Recinto elettrico per bestiame

Recinto elettrico per bestiame è l’opzione migliore per prendersi cura degli animali che sono importanti per noi o per la nostra azienda, ad esempio se si dispone di bestiame sul bordo di un fiume, è possibile installare il sistema di recinzione elettrica per bestiame e animali e quindi gli animali impareranno che non devono avvicinarsi al bordo del fiume ed eviteranno le loro morti, inoltre terrà lontani i predatori che danneggiano i loro animali. Come in questo esempio e in altri, possiamo trovare la soluzione giusta per le tue esigenze. Richiedi la tua recinzione elettrica per il bestiame.

Recinto elettrico per bestiame e animali
Recinzione elettrica per bestiame e animali

Recinzione elettrica per animali per la sicurezza del bestiame

Cerco Eléctrico para Seguridad de sus Animales y su Ganado
Recinzione elettrica per la sicurezza dei tuoi animali e del tuo bestiame

Un recinto elettrico funzionerà meglio se:

Come funziona una recinzione elettrica?

Le domande e i miti più frequenti che circondano il recinto elettrico. Se è la prima volta che cerchi un recinto elettrico, puoi leggere questo per capire le basi e scoprire come funziona un recinto elettrico.

Che cos’è un recinto elettrico per animali?

Prima di continuare con il funzionamento di un recinto elettrico, è importante sapere quali sono i componenti principali di un recinto elettrico. Un recinto elettrico può essere alimentato dalla rete elettrica, una batteria o anche un pannello solare. Quindi, in termini molto generali, i componenti seguenti sono ciò di cui avresti bisogno per ciascun sistema:

Sistema batteria per recinto elettrico per animali

  • Batteria, preferibilmente batteria da 12 V.
  • Energizer
  • Un picco di picchetti o di terra
  • Polywire, filo zincato, corda, nastro o rete
  • Pali e / o isolanti

Recinzione elettrica per recinzioni

  • Energizer
  • Un picco di picchetti o di terra
  • Lunghezza del cavo di uscita (per passare l’eccitatore Cerco)
  • Clip a coccodrillo
  • Interruttore di taglio (opzionale, utile se l’eccitatore è troppo lontano dalla recinzione e si desidera poter spegnere la recinzione)
  • Polywire, filo zincato, corda, nastro o rete
  • Pali e / o isolanti

Batteria e sistema solare per recinzioni elettriche.

  • Energizer solare o energizer della batteria e pannello solare e supporto (es. Sistema di assistenza solare)
  • Un picco di picchetti o di terra
  • Batteria (preferibilmente batteria da 12 V per il tempo libero)
  • Polywire, filo zincato, corda, nastro o rete
  • Pali e / o isolanti
  • Pulsante elettrico per bovini
  • Recinzione solare per bovini

Come funziona una recinzione elettrica per bovini e animali?

L’eccitatore converte l’alimentazione di rete o della batteria per creare un impulso ad alta tensione. L’impulso è molto breve e quindi ripetuto circa 1 al secondo. Questo impulso è comunemente noto come uno shock e l’animale lo sente quando tocca l’assedio. L’impulso che ha viaggiato attraverso l’animale ritorna attraverso la terra fino al paletto della terra, creando così un circuito. Lo shock è spiacevole, quindi fornisce un efficace deterrente quando l’animale entra in contatto con la recinzione. L’animale ricorda l’esperienza spiacevole ed evita di toccare nuovamente la recinzione elettrica.

Recinto elettrico per bestiame, Recinzione elettrica per la sicurezza dei tuoi animali e del tuo bestiame
Recinto elettrico per bestiame, Recinzione elettrica per la sicurezza dei tuoi animali e del tuo bestiame

Come funziona El Cerco Eléctrico?

Una recinzione elettrica è costituita da un circuito elettrico aperto costituito da due bracci. È bene che tu sappia questi dettagli in vendita recinzioni elettriche per bovini.

1 /. Il primo braccio è la recinzione collegata al terminale di alimentazione Cerco. Questa sezione deve essere totalmente isolata da qualsiasi altro materiale conduttivo (terra, foglie, erba, alberi, metallo o mattoni) con isolanti in plastica o uno spazio d’aria di almeno 3 cm. Non deve retrocedere su se stesso e può essere a una sola linea di distanza dall’energizzatore della recinzione elettrica ottenuta.

2 /. Il secondo braccio è la terra stessa che è collegata al terminale di terra dell’eccitatore attraverso il palo / palo di terra.

Questo lascia un circuito elettrico APERTO in attesa che un animale errante lo chiuda. L’elettrificatore per bovini è un’ottima opzione.

Il circuito elettrico si chiude quando l’animale tocca la recinzione e il terreno contemporaneamente. Ciò consente all’elettricità e al flusso di elettroni di fluire dalla recinzione a terra attraverso l’animale bersaglio e di nuovo all’energizzatore attraverso la barra di terra, il che provoca una scossa elettrica all’animale toccando il filo. La recinzione elettrica per bovini non danneggerà nessun animale, lo terrà solo lontano e protetto.

Recinto elettrico per bestiame, Come funziona una recinzione elettrica?
Recinto elettrico per bestiame, Come funziona una recinzione elettrica?

Qual è l’effetto della corrente elettrica su un animale?

Quando un animale tocca il filo elettrico dell’Electric Cattle Fence, provoca una contrazione muscolare nell’animale che è simile a quella che gli umani sentono come un crampo muscolare. Con una fornitura continua di corrente quando l’elettricità viene ottenuta dalla rete, questi crampi sono transitori e l’animale può ritirarsi dalla fonte di energia. L’animale assocerà questa sensazione spiacevole al contatto con l’Assedio e sarà scoraggiato dal toccarlo di nuovo in futuro. Pertanto, l’assedio non provoca danni fisici all’animale, ma funge da strumento di apprendimento per impedire che si ripeta. Le recinzioni per bovini hanno sempre una grande funzionalità nella cura, protezione e sicurezza dei loro animali.

Recinto elettrico per bestiame, Come funziona una recinzione elettrica?
Recinto elettrico per bestiame, Come funziona una recinzione elettrica?

È pericoloso installare una recinzione elettrica?

No, una recinzione elettrica non è pericolosa. Non dovrei nemmeno uccidere uno scoiattolo. È un filo elettrico per bestiame che si prende cura e protegge i suoi preziosi animali.

L’emissione di elettricità è resa sicura in due modi, in primo luogo, rilasciando il flusso di elettroni dal condensatore in impulsi ad alta tensione regolari, ma con un amperaggio molto basso. La componente di amperaggio della carica elettrica è notevolmente ridotta a cifre comprese tra 15 e 500 milliampere. È un motore elettrico per bovini.

In secondo luogo, l’energia elettrica pulsa attraverso i fili. Ciò significa che una volta al secondo per 1/300 di secondo invia un impulso di elettricità attraverso la linea. La ragione della corrente pulsante è che, se i fili toccano e producono una scarica.

È pericoloso installare una recinzione elettrica?
È pericoloso installare una recinzione elettrica?

Cosa succede se un bambino tocca la recinzione elettrica per bovini e animali?

Se un bambino tocca i fili caldi e di terra, sarà sorpreso, farà male per circa 10 minuti, ma non sarà debilitante. Poiché la recinzione elettrica ha poca corrente e impulsi, non può uccidere o danneggiare permanentemente nessuno. Tuttavia, si raccomanda di tenere i bambini lontani da una recinzione elettrica. Tutti gli stimolatori offerti sono conformi a rigide normative e Branner è certificata per le applicazioni corrette.

Cosa succede se un cane lo tocca?

Lo stesso di un bambino o qualsiasi altra cosa che lo tocchi. Stanno bene, farà un po ‘male, ma impareranno a non toccarlo più. L’unico problema che può verificarsi è se un animale è intrappolato nell’assedio per un periodo di tempo e non può partire da solo.

Quanta energia utilizza un elettrificatore per recinti elettrici per bovini e animali?

Troppo poco. Gli elettrificatori sono generalmente collegati a una presa da 220 volt e consumano pochissima energia. L’energizzatore converte una bassa tensione e la converte in alta tensione nei fili. Perché preme per un periodo molto breve ogni secondo e la recinzione stessa non è un circuito completo. Come viene creato un ostacolo nella recinzione: più vegetazione cresce su di essa, più energia consumerà con una recinzione elettrica per il bestiame.

Prima di acquistare il recinto elettrico per bestiame e animali dovresti saperlo

Una recinzione elettrica è una barriera psicologica piuttosto che una recinzione fisica per il bestiame, quindi l’animale deve essere educato a rispettare la recinzione. Il dolore che un animale sente è di breve durata e non danneggia fisicamente l’animale, a differenza del filo spinato, che può causare tagli gravi e dolore di lunga durata mentre danneggia la pelle dell’animale. Prenditi cura e proteggi i tuoi animali anche dai predatori, con recinzione elettrica per bestiame e animali. La recinzione elettrica per bestiame prezzo economico e totalmente affidabile.

Recinzione elettrica per bovini ⚡.
Recinzione elettrica per bovini ⚡.

Vantaggi per quanto riguarda gli altri Recinto elettrico per bestiame e animali

Un prezzo adeguato: anche se ci sono recinzioni elettriche più economiche, nessuna offre le garanzie di qualità dei loro materiali o un design progettato per la sicurezza se implementato all’aperto e in concorrenza con le recinzioni di la competizione La sua elevata durata li rende, in un’opzione economica, i vostri recinti elettrici per bestiame e animali rimarranno perfetti per molti anni. Ha anche compatibilità e funzionamento in combinazione con i diversi sistemi TVCC, con telecamere di sicurezza

Dimensioni perfette da implementare in pilastri, torri, barre e pareti: per i professionisti che si preoccupano del funzionamento ottimale e creano un sistema di allarme rapido, efficace e stabile. Questo modello di recinzioni elettriche per bestiame e animali ha le dimensioni appropriate. Il sistema è progettato tenendo conto della sicurezza e dell’affidabilità, come spiegato di seguito.

È inoltre possibile installare un alimentatore comune e una recinzione elettrica solare per bovini

Vantaggi rispetto ad altri recinti elettrici per bestiame e animali
Vantaggi rispetto ad altri recinti elettrici per bestiame e animali

Caratteristiche tecniche del recinto elettrico per bestiame e animali:

  • BASSO COSTO: le recinzioni elettriche Branner Italia richiedono meno materiali e manodopera rispetto alle recinzioni convenzionali.
  • FACILMENTE COSTRUITO – con meno materiali e più leggero.
  • VITA PIÙ LUNGA: a causa della riduzione della pressione fisica.
  • APPLICAZIONE UNIVERSALE: conterrà tutti i tipi di animali e scoraggerà predatori e intrusi.
  • MIGLIORA I VICINI ESISTENTI: includendo 1 o 2 fili elettrificati nella loro recinzione convenzionale o aggiungendo una compensazione. Ciò prolungherà la vita della recinzione elettrica.
  • SEMPLICITÀ E FLESSIBILITÀ: un modo rapido e semplice per suddividere efficacemente un pascolo per pascolo intensivo, migliorando la gestione e la produzione del pascolo.
  • BASSA MANUTENZIONE – a causa della pressione ridotta dello stock.
  • DANNI DA OPERARE: lo shock di una recinzione elettrica non causa danni fisici alle scorte e se gli animali selvatici o gli incendi boschivi li costringono a passare attraverso le recinzioni elettriche, vi è una minore probabilità di lesioni.

Conclusione finale

Perfetto per molte ragioni: le sue dimensioni sono ideali per il posizionamento su una recinzione, la divisione di basi o sul muro, il design è ottimizzato per un facile assemblaggio e collegamento, è molto facile posizionare pilastri, basi e cavi, questi sono completamente riparato, una volta lavorato sull’attrezzatura è spazioso, comodo, sicuro e molto resistente. Il recinto elettrico per bestiame e animali è davvero l’opzione migliore per te.

Infine, un ottimo punto a favore del recinto elettrico per bestiame e animali è il suo prezzo imbattibile. È un modello economico che è stato progettato con prodotti di alta qualità e molto resistenti.

Gli esperti in sicurezza e veterinari hanno un’opinione molto chiara: raccomandano il Branner Italia Electric Cattle Fence for Cattle and Animals come la migliore scelta di questo 2019.

Se stai cercando un recinto elettrico di queste dimensioni, il recinto elettrico per bestiame e animali è l’opzione migliore. Richiedi la tua installazione di recinzioni elettriche per bovini.

Compralo subito con questa offerta Branner!

Calificación
Recinzione elettrica per bestiame e animali
Tipo de servicio
Recinzione elettrica per bestiame e animali
Empresa
Branner Italia,Milano,Regione Lombardia-
Area
Italia
Description
Recinzione elettrica per bestiame e animali ⚡ è l'opzione migliore per prendersi cura degli animali importanti per noi o per la nostra azienda ⚡